Se una sera non sapete se vedere The Walking Dead o gli X-Men, perché non vi procurate i fumetti della serie Zombie Marvel? Ebbene sì, i nostri eroi preferiti sono stati trasformati per diletto della Marvel nella loro versione zombie. E dopo il mini busto che la Marvel ha dedicato a Zombie Magneto, perché non ricreare un’intera action figure? La potete vedere nella prima foto di questo prodotto, andiamo a scoprire qualche dettaglio in più su questa action figure di Zombie Magneto.

L’action figure di Zombie Magneto della Marvel

La Marvel ha deciso di rilasciare un altro personaggio Marvel Zombies della linea Marvel Select: ecco il terrificate Zombie Magneto. Anche in questo caso non consiglio di tenerlo sul comodino, soprattutto se siete facilmente impressionabili: svegliarsi in piena notte e posare gli occhi su questa figure farebbe venire gli incubi a chiunque. Ma in senso positivo, si intende, la qualità del prodotto è ottima come sempre.

Praticamente questa action figure è stata realizzata basandosi sul personaggio che compare sulla xopertina del volume Marvel Zombies: Dead Days. L’action figure in questione verrà venduta corredata di base espositiva, come sempre, e di un braccio del Green Goblin in avanzato stato di decomposizione con tanto di bomba-zucca ancora stretta nella mano putrefatta. L’action figure è stata scolpita da Phil Ramirez, è alta 7 pollici, pari a circa 17,78 centimetri e dovrebbe arrivare corredata di un art-work ufficiale. Inoltre sono già stati aperti i preordini.

Qualche info sulla serie Marvel Zombies della Marvel

La serie Marvel Zombies (o Marvel Zombi in italiano) è una miniserie a fumetti pubblicata dalla Marvel Comics nel 2005. La trovate da noi presso Panini Comics, l’albo risale al 2007 e fa parte della collana 100% Marvel. Scritta da Robert Kirkman (TWD ritorna) e disegnata da Sean Phillipps e Arthur Suydam alle coperine, la serie si ambienta in un universo alternativo a quello Marvel, sulla Terra-2149. Praticamente qui compaiono tutti i supereroi e i relativi villain della Marvel, ma in versione zombie. Di questa serie esistono poi diversi sequel e spin-off, come Marvel Zombi 2, Marvel Zombi 3, Marvel Zombi 4 e Marvel Zombi vs Army of Darkness.

Foto | Marvel

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-07-2014