Torniamo ancora una volta nel mondo di Naruto, questa volta grazie alla Bandai che apre le prenotazioni per l’action figure di Naruto Uzumaki, protagonista della serie Naruto. Facente parte della linea S.H.Figuarts della Bandai, il prodotto si ispira al Naruto di Naruto Shippuuden: è inutile dirvi che la somiglianza è notevole e che potrete divertirvi a far assumere a Naruto le pose più disparate, incluse quelle che lo vedono pronto a lanciare i suoi colpi.

L’action figure di Naruto Uzumaki della Bandai

Le prenotazioni sono già state aperte per l’action figure di Naruto Uzumaki della linea S.H.Figuarts della Bandai. In teoria questo prodotto dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato a partire già dal mese di luglio 2014, mentre per quanto riguarda il costo ci aggiriamo su un prezzo di listino di 4320 yen, pari a circa 30.47 euro.

L’action figure di Naruto Uzumaki della Bandai verrà venduta ovviamente con diversi accessori, ci saranno ben tre volti (uno con il viso serio, uno mentre urla qualcosa e un altro dove stringe i denti) e diverse paia di mani intercambiabili. Se saprete posizionare bene l’action figure e utilizzare l’apposito accessorio, ecco che potrete ricreare la mossa nota come Rasengan, mentre se avete più copie a disposizione perché non realizzare un diorama della tecnica superiore della moltiplicazione del corpo? Inoltre l’action figure di Naruto avrà anche un paio di Kunai e sarà alta in totale 14 centimetri.

Chi è Naruto Uzumaki?

Naruto Uzumaki è il protagonista principale dello shonen action/fantasy dedicato alle arti marziali Naruto, scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, edito in Italia da Planet Manga e molto famoso da noi anche grazie al relativo adattamento anime. Emarginato da sempre in quanto ospite della Volpe a Nove Code, Naruto è un ragazzo solare e pieno di energia, che tenta disperatamente di attirare l’attenzione su di sé. Come ripete a tutti, il suo sogno è di diventare Hokage. Molto impulsivo e avventato, ogni tanto tira fuori anche doti di brillante stratega. Amico e rivale dell’abile Sasuke Uchiha, Naruto è innamorato di Sakura Haruno: tutti e tre sono stati allievi di Kakashi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-06-2014