Siete pronti per un altro tuffo nel mondo dei Cavalieri dello Zodiaco? In attesa dell’uscita del film in CG, possiamo goderci questa bella action figure di Taurus Aldebaran aka Cavaliere d’Oro del Toro facente parte dell’universo dei Saint Seiya, protettore della seconda casa dello Zodiaco. Come al solito è la Bandai a realizzare questi piccoli capolavori, anche in questo caso come Shion dell’Ariete sempre facente parte della linea Myth Cloth EX.

Il Cavaliere d’Oro del Toro della Bandai

A quanto pare appena la Bandai ha aperto i preordini per l’action figure Taurus Aldebaran della serie Myth Cloth EX di Saint Seiya è stato subito sold out. Comunque sia, sappiate che i preordini di questo prodotto sono aperti e che l’action figure dovrebbe essere in vendita a partire dal mese di luglio 2014. Per quanto riguarda il costo siamo sui 10000 yen, pari a circa 70,53 euro e rotti.

Il Cavaliere del Toro verrà venduto debitamente accessoriato con varie parti opzionali di ricambio in modo da consentirvi di personalizzare ulteriormente la posa e fargli assumere quelle preferite, complici anche i numerosi punti di snodo tipici di questa linea. Abbiamo per esempio una faccia serie, una che ride sguaiatamente (piuttosto bizzarra a dire il vero, però in linea con il personaggio), una con gli occhi chiusi e una con il viso arrabbiato. Potrete scegliere la posizione delle mani che preferite, chiuse a pugno, con il palmo aperto o per sorreggere l’elmo che potrete decidere se far indossare o meno. Anche il mantello blu potrete farlo indossare o meno.

Chi è Taurus Aldebaran?

Nella serie I Cavalieri dello Zodiaco di Masami Kurumada e successivo adattamento anime, Aldebaran del Toro è il Cavaliere d’Oro della costellazione del Toro, protettore della seconda casa. Noto anche come il toro selvatico d’oro, è di corporatura massiccia ed è famoso per la sua grande forza. E’ grazie a lui se Pegasus riesce ad acquisire il settimo senso: Aldebaran è un amico di Shion, quindi blocca volutamente l’avanzata dei Bronzini per rafforzarli ulteriormente, nonostante il fatto che all’inizio sia fedele al Gran Sacerdote (ma non tanto da mettere in dubbio le sue azione e credere alle sue malefatte quando viene messo di fronte alla verità).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-06-2014