Ok, questa è la statua che tutti i veri fan di Guerre Stellari dovrebbero avere nel proprio salotto. Togliete di mezzo quel tavolino basso che non serve a nulla, spostate un po’ il divano e le sedie e fate spazio per la statua a grandezza naturale di Han Solo in Carbonite della Sideshow, statua ispirata alla scena di Star Wars – L’Impero Colpisce Ancora nella quale Han Solo viene imprigionato nella carbonite su ordine di Darth Vader e viene poi consegnato a Boba Fett che ha il compito di riportarlo da Jabba The Hutt, il tutto concepito come piano per intrappolare Luke Skywalker. Sì, avete capito bene: a grandezza naturale. E il prezzo… beh, anche quello è a grandezza naturale, diciamo che probabilmente il costo è l’unica cosa che frena il 99,9999 periodico % dei fan a comprarla: sedetevi prima di leggere il prezzo, bene, siete seduti? Ok, siamo sui 6999 dollari, pari a circa 5067 euro, ma fatevi coraggio: potete pagare in comode rate mensili!

La statua di Han Solo in Carbonite della Sideshow

Solo la Sideshow poteva creare una statua così spettacolare. Il titolo esatto è Han Solo in Carbonite Life Size, il nome un programma: avete presente la scena di Star Wars dove Han Solo viene imprigionato nella carbonite? Ecco, la statua la raffigura fedelmente, dimensioni incluse. Praticamente è come se aveste il vostro personale Harrison Ford intrappolato nella carbonite in salotto.

Han Solo in Carbonite è stato dunque realizzato in scala 1/1, la statua si presenta estremamente somigliante all’originale, diciamo pure che è praticamente identica al contrabbandiere nell’attimo successivo al suo mitico “Lo so”, perfettamente congelato nel blocco di carbonite. Ma non finisce certo qui, altrimenti come giustificare il prezzo?

La statua è arricchita dalla presenza di luci a led poste sulla base e anche nei pannelli laterali e posteriori del prodotto: praticamente non solo Han Solo in Carbonite vi arrederà il salotto in maniera originale, ma potrete anche eliminare le lampade, ci pensa la statua a farvi luce. I preordini sono già aperti, in teoria la data di uscita della statua è prevista per il mese di ottobre 2014. Prezzo a parte è veramente particolare, non trovate?

Foto | Sideshow

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-06-2014