Star Wars: ecco la statua di Han Solo in Carbonite della Sideshow

La Sideshow è lieta di presentarvi la statua a grandezza naturale di Han Solo in Carbonite: prendete un pezzettino di Star Wars e collocatelo al centro del salotto. Nel video potete vedere proprio la scena di Guerre Stellari - L'Impero Colpisce Ancora dove Han Solo viene imprigionato nella carbonite.

Ok, questa è la statua che tutti i veri fan di Guerre Stellari dovrebbero avere nel proprio salotto. Togliete di mezzo quel tavolino basso che non serve a nulla, spostate un po' il divano e le sedie e fate spazio per la statua a grandezza naturale di Han Solo in Carbonite della Sideshow, statua ispirata alla scena di Star Wars - L'Impero Colpisce Ancora nella quale Han Solo viene imprigionato nella carbonite su ordine di Darth Vader e viene poi consegnato a Boba Fett che ha il compito di riportarlo da Jabba The Hutt, il tutto concepito come piano per intrappolare Luke Skywalker. Sì, avete capito bene: a grandezza naturale. E il prezzo... beh, anche quello è a grandezza naturale, diciamo che probabilmente il costo è l'unica cosa che frena il 99,9999 periodico % dei fan a comprarla: sedetevi prima di leggere il prezzo, bene, siete seduti? Ok, siamo sui 6999 dollari, pari a circa 5067 euro, ma fatevi coraggio: potete pagare in comode rate mensili!

La statua di Han Solo in Carbonite della Sideshow


Han Solo in Carbonite

Solo la Sideshow poteva creare una statua così spettacolare. Il titolo esatto è Han Solo in Carbonite Life Size, il nome un programma: avete presente la scena di Star Wars dove Han Solo viene imprigionato nella carbonite? Ecco, la statua la raffigura fedelmente, dimensioni incluse. Praticamente è come se aveste il vostro personale Harrison Ford intrappolato nella carbonite in salotto.

Han Solo in Carbonite è stato dunque realizzato in scala 1/1, la statua si presenta estremamente somigliante all'originale, diciamo pure che è praticamente identica al contrabbandiere nell'attimo successivo al suo mitico "Lo so", perfettamente congelato nel blocco di carbonite. Ma non finisce certo qui, altrimenti come giustificare il prezzo?

La statua è arricchita dalla presenza di luci a led poste sulla base e anche nei pannelli laterali e posteriori del prodotto: praticamente non solo Han Solo in Carbonite vi arrederà il salotto in maniera originale, ma potrete anche eliminare le lampade, ci pensa la statua a farvi luce. I preordini sono già aperti, in teoria la data di uscita della statua è prevista per il mese di ottobre 2014. Prezzo a parte è veramente particolare, non trovate?

Foto | Sideshow

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: