Che ne dite se facciamo un salto nel mondo di Naruto? Per tutti i fan della serie, ecco l’action figure che la MegaHouse dedica al personaggio di Kakashi Hatake, uno dei più amati della serie. I preordini per questa action figure che sarà disponibile solamente da settembre 2014 e che farà sempre parte della linea G.E.M., ma questa volta viene proposta in versione Anbu. Che ne dite? Si tratta di un’action figure molto dinamica e ben fatta che non può mancare nella collezione di un vero appassionato.

L’action figure di Kakashi Hatake di MegaHouse

L’action figure di Kakashi Hatake di Naruto della MegaHouse è stata scolpita da Araki Kyosuke. Come dicevamo, si tratta di una posa dinamica: Kakashi è appoggiato sul tronco dell’albero che funge da base, sta per sfoderare la spada ed è pronto all’azione mentre fissa l’orizzonte in cerca del nemico. L’action figure vanta ben due volti alternativi: in uno ha l’occhio sinistro chiuso, nell’altro mette in mostra il suo Sharingan.

L’action figure è stata realizzata in scala 1/8 (tutte i prodotti della linea G.E.M. seguono queste direttive) e dovrebbe essere alta 24 centimetri, non poco. Pensate che si tratta della terza action figure che MegaHouse decide di dedicare a Kakashi, la prima risale al 2010 mentre la versione 2 era era uscita nel 2013. Per quanto riguarda il prezzo, siamo sull’ordine dei 9990 yen pari a circa 70 euro e rotti.

Chi è Kakashi Hatake?

Kakashi Hatake è il Copia-Ninja, uno dei personaggi principali dello shonen Naruto di Masashi Kishimoto. Noto anche come Kakashi dello Sharingan, è uno dei personaggi più famosi della serie, nonché uno dei più grandi esperti delle tecniche magiche del Villaggio della Foglia ed è anche considerato uno dei più forti jonin di Konoha. Pare che piaccia parecchio come personaggio anche a Kishimoto, tanto che avrebbe più volte dichiarato che se dovesse mai fare uno spin-off lo incentrerebbe proprio su Kakashi.

La sua particolarità è di tenere sempre il coprifronte abbassato, in modo che di solito del suo volto si vede solamente l’occhio destro. Questo perché nell’occhio sinistro ha lo Sharingan donatogli da Obito Uchiha: non essendo Kakashi membro della famiglia Uchiha non può disattivarlo a piacimento e visto che il suo utilizzo consuma parecchia energia ecco che quando non lo usa lo tiene coperto. Il suo volto è un mistero.

Foto | MegaHobby

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-05-2014