Naruto: ecco l'action figure di Kakashi Hatake di MegaHouse

Ecco la nuova action figure che la MegaHouse dedica al personaggio Kakashi Hatake di Naruto nella linea G.E.M. Nel video invece potete trovare il tributo di un fan proprio a Kakashi.

Che ne dite se facciamo un salto nel mondo di Naruto? Per tutti i fan della serie, ecco l'action figure che la MegaHouse dedica al personaggio di Kakashi Hatake, uno dei più amati della serie. I preordini per questa action figure che sarà disponibile solamente da settembre 2014 e che farà sempre parte della linea G.E.M., ma questa volta viene proposta in versione Anbu. Che ne dite? Si tratta di un'action figure molto dinamica e ben fatta che non può mancare nella collezione di un vero appassionato.

L'action figure di Kakashi Hatake di MegaHouse

L'action figure di Kakashi Hatake di Naruto della MegaHouse è stata scolpita da Araki Kyosuke. Come dicevamo, si tratta di una posa dinamica: Kakashi è appoggiato sul tronco dell'albero che funge da base, sta per sfoderare la spada ed è pronto all'azione mentre fissa l'orizzonte in cerca del nemico. L'action figure vanta ben due volti alternativi: in uno ha l'occhio sinistro chiuso, nell'altro mette in mostra il suo Sharingan.

L'action figure è stata realizzata in scala 1/8 (tutte i prodotti della linea G.E.M. seguono queste direttive) e dovrebbe essere alta 24 centimetri, non poco. Pensate che si tratta della terza action figure che MegaHouse decide di dedicare a Kakashi, la prima risale al 2010 mentre la versione 2 era era uscita nel 2013. Per quanto riguarda il prezzo, siamo sull'ordine dei 9990 yen pari a circa 70 euro e rotti.

Chi è Kakashi Hatake?

Kakashi Hatake è il Copia-Ninja, uno dei personaggi principali dello shonen Naruto di Masashi Kishimoto. Noto anche come Kakashi dello Sharingan, è uno dei personaggi più famosi della serie, nonché uno dei più grandi esperti delle tecniche magiche del Villaggio della Foglia ed è anche considerato uno dei più forti jonin di Konoha. Pare che piaccia parecchio come personaggio anche a Kishimoto, tanto che avrebbe più volte dichiarato che se dovesse mai fare uno spin-off lo incentrerebbe proprio su Kakashi.

La sua particolarità è di tenere sempre il coprifronte abbassato, in modo che di solito del suo volto si vede solamente l'occhio destro. Questo perché nell'occhio sinistro ha lo Sharingan donatogli da Obito Uchiha: non essendo Kakashi membro della famiglia Uchiha non può disattivarlo a piacimento e visto che il suo utilizzo consuma parecchia energia ecco che quando non lo usa lo tiene coperto. Il suo volto è un mistero.

Kakashi Hatake MegaHouse

Foto | MegaHobby

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail