Vi piace il coniglietto bianco di Alice nel Paese delle Meraviglie, il tenero coniglio col panciotto che accompagna la piccola protagonista in un’universo magico? L’animale bianco é nell’immaginario di molti. I conigli, creature tenere, sono molto amate da adulti e bambini. E se avessimo il desiderio di adottarne uno ma non fossimo in grado di averne uno vero? Basta accogliere un Flat Bonnie e farete del bene ai teneri animaletti, comunque. I peluche erano presenti anche al WonderCon 2014, e spuntavano qua e là presso gli stand della manifestazione.

La serie di peluche nasce per far conoscere i bisogni dei coniglietti presenti nei rifugi e centri di soccorso. In effetti in queste location ci sono coniglietti pronti per l’adozione.

Se non si è pronti per avere un coniglietto in casa si possono aiutare comunque i soffici animali anche acquistando un peluche solidale.

E’ questo il messaggio di Flat Bonnie: adottare un coniglietto da un centro di accoglienza o sostenerne la cura acquistando un pupazzo. In effetti il denaro sarà devoluto alle organizzazioni che si occupano della cura e del soccorso di animali e conigli.

I peluche e gli accessori realizzati a mano sono venduti o messi all’asta dagli stessi centri. Non resta che saperne di più collegandosi allo shop del sito ufficiale. Per la spedizione internazionale bisogna avere un solo po’ di pazienza (la merce arriva entro due settimane).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

[Via Tomopop]
[Foto FlatBonnie]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2014