Eravamo curiosi di vedere le figure dei Simpson anche in video nella versione a cartoni animati. Ci siamo quasi: Brick Like Me, l’episodio de I Simpson andrà in onda in Usa il prossimo 4 maggio. Homer si sveglierà e ritroverà se stesso nella forma di una minifig gialla. Penserà di vivere in un incubo perchè anche la sua famiglia e tutti gli abitanti di Springfield sono fatti di Lego.

Come ‘The LEGO Movie’ anche la famiglia in giallo sembra essere perfetta sotto forma di blocchetti. La vita Lego di Homer e compagni sarà divertente, entusiasmante o terribile? Per ora non è dato sapere, ma Homer ne farà parecchie delle sue, e ad un certo punto quando si ritroverà a condurre una alternativa, dovrà scegliere tra il vivere in un universo Lego, meraviglioso, o il mondo reale.

In attesa che arrivi anche da noi il 550esimo espisodio della dissacrante serie animata, ecco il promo diffuso da Fox al top del post. Potrete farvi ispirare per ricreare le stesse situazioni con i playset e le figure dei protagonisti che avrete acquistato.

[blogo-gallery id=”130771″ photo=”1-5″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2014