Le novità Sylvanian Families

Ritorna il dolcissimo mondo Sylvanian Families con tantissime novità tra nuove famiglie e playset per continuare ad inventare simpatiche storie con i teneri animaletti da collezione.

Nella foresta dell'universo di Sylvanian Families continuano ad arrivare nuovi personaggi e tanti elementi da aggiungere al gioco, realizzato per stimolare la creatività e l'immaginazione dei bambini. Mentre la "Casa di Campagna" dei piccoli amici è stata scelta come prodotto vincitore del G!Come Giocare Toy Award 2013, il nuovo anno ha portato la deliziosa "Casa grande con luce", una casetta a due piani con scale e tetto rosso pronta ad ospitare tantissimi arredi e numerose famiglie, ma la vera magia arriva di sera, quando la casa si illumina e il divertimento continua fino a quando non arriva l'ora di andare a letto e i cuccioli vanno nelle loro camerette.

Mamma Coniglio Cioccolato è alle prese con il bucato, grazie alla mini lavatrice inclusa nel "Washing Machine Set" e in un'altra casa per altri piccoli amici è arrivata l'ora del bagnetto con il "Baby Bath Time" tra paperella, cuffia e vaschetta.

sylvanian_families_2014


Nel villaggio tutti hanno dei compiti da svolgere, mentre i cuccioli sono a scuola e all'asilo tra compiti, lezioni, giochi all'aria aperta e scivoli nella piscina di sabbia, tra le stradine di Sylvanian Families c'è chi si occupa del negozio di scarpe, chi vende gelati con il famoso carretto pieno di gusti golosi e chi accontenta i più ghiotti con il "Candy Cart" ricco di caramelle e leccornie di ogni tipo.

Intanto i Coniglietti, insieme agli amici Scoiattoli, si dedicano all'orto con il "Vegetable Garden Set" e la famiglia di Conigli Cioccolato è pronta per partire a bordo della rossa e buffa "Family Saloon Car" con portapacchi. Dove sono diretti? Nel parco di Sylvanian Families per un tranquillo picnic all'aperto e anche la famiglia dei gatti si concede una giornata di relax, ma in giardino con il "Garden Barbecue Set".



    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

[Foto Sylvanian Families FB]

  • shares
  • Mail