La grande forza di Domo-Kun il mostriciattolo made in Japan é la simpatia, la passione per le bistecche e l’idiosincrasia per le mele. Il personaggio icona famoso tra i teenager giapponesi ha due grandi occhi neri, una bocca eternamente spalancata con denti appuntiti e un ghigno simpatico.

Good Smile Company fa una sorpresa agli amanti del personaggio e del coniglietto di Pasqua e lo reinventa ridisegnandolo, modificando tutto, dai colori allo stile del vestito. Non vi sembra dannatamente kawaii con quelle lunghe orecchie?

Domo come centrotavola quando gli ospiti si sono tutti accomodati, sarebbe delizioso, con quel tenero costume da coniglio. Lo rende ancora più simpatico, perché può essere cute o terrificante, secondo i gusti. ThinkGeek lo vende a 10$ per celebrare l’unico giorno dell’anno in cui i conigli depongono le uova. Chissà se le ha già nascoste nel boschetto vicino casa vostra.

Provate a mettere Domo, alto 9 pollici più 6 pollici di orecchie rosa, nel cestino di Pasqua, con ovetti, caramelle e dolcetti di ogni sorta, anche se é a vostro rischio e pericolo. Perchè Domo sembra immobile e non dice una parola, ma quando le luci si spengono e tutti si preparano per andare a letto, potrebbe mangiarsi tutto in pochi bocconi…compreso il cestino in vimini dove lo avevate sistemato. Anche perchè il morbido personaggio ha la passione non solo per le bistecche…

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

[Via Thinkgeek]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-04-2014