La fotografia è una passione che può nascere fin da piccoli. Molte volte, però, prima di mettere un oggetto prezioso come una macchina fotografica nelle mani di un giovane fotografo in erba, ci pensiamo due, forse anche tre volte. Bene, da oggi si può risolvere il problema. Come? Affidandosi alla nuova fotocamera compatta della linea Nikon COOLPIX S32 che, per i suoi colori vivaci, la sua maneggevolezza e la sua indistruttibilità, è un oggetto veramente unico.

Ideale per gli amanti della fotografia ma soprattutto della praticità, la COOLPIX S32 è un’ottima fotocamera adatta a tutta la famiglia, bambini compresi. Soprattutto per la sua robustezza che la rende praticamente indistruttibile agli urti (e sappiamo bene quanto siano sbadati i più piccoli, con le loro manine di pastafrolla!). Il suo design ergonomico ne agevola l’impugnatura e l’utilizzo anche per le mani dei bambini, così se proprio dovesse scappare di mano, niente paura: la COOLPIX S32 può cadere da altezze fino a 1 metro e mezzo senza subire alcun danno, è a prova di polvere ed è impermeabile fino a 10 metri di profondità.

Ma quello che la distingue e la rende un oggetto usabile a ogni età è il sistema di funzionamento, estremamente intuitivo, con menu luminosi e colorati che guidano il fotografo step by step durante lo scatto, mentre due pulsanti one-touch dedicati semplificano sia l’acquisizione di foto che la ripresa di filmati.

Un oggetto semplice, ma non per questo di qualità minore: la COOLPIX Nikon S32 non è un giocattolo, ma una fotocamera al 100%. Una fotocamera da 13 megapixel, con schermo LCD da 6,7 cm e 230k punti che permette la realizzazione di fotografie sempre chiare e nitide in qualsiasi condizione metereologica ci troviamo. Possiede poi un obiettivo zoom ottico NIKKOR 3x e contiene funzioni che ci permettono di personalizzare le immagini appena scattate in modo semplice e divertente, grazie a una serie di filtri creativi.

Compleanni, feste, gite fuori porta e ogni altro momento della vostra vita e di quella dei vostri bambini potrà essere immortalato con estrema facilità, per trasformarsi in fotografie e/o video indimenticabili.

Se poi ci aggiungiamo il design semplice ma trendy e i colori allegri– è disponibile nei colori yellow, white, pink e blue – la Nikon COOLPIX S32 diventerà l’oggetto dal quale non vorrete mai separarvi e che porterete sempre con voi. Siamo certi che diventerà la vostra più affidabile compagna di avventure.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Nital S.p.A.

Nikon COOLPIX S32


Nikon COOLPIX S32 [blogo-gallery title=”Nikon COOLPIX S32″ slug=”nikon-coolpix-s32-01″ id=”130693″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-04-2014