Continua l’iniziativa sociale “Più Like più sorrisi”, iniziativa Charity di Mattel che rientra nel progetto più grande “La scatola dei giocattoli“, per destinare ad ogni bambino il giocattolo perfetto.

Ieri il camion di giocattoli è arrivato presso il Residence del Comitato Letizia Verga di Monza, dove i bambini ospiti del centro hanno trascorso il pomeriggio  insieme a Linus di Radio DEEJAY, ambasciatore di questo progetto no profit,  giunto a destinazione con un grande camion carico di tantissimi giocattoli Mattel destinati proprio alla struttura che ospita le famiglie dei bambini in cura alla Fondazione MBBM,  in particolare presso il Centro di Ematologia della Fondazione Monza e Brianza per il bambino e la sua mamma.

Una maratona sociale online che Mattel ha lanciato lo scorso novembre collaborando con le realtà sociali dello Stivale che  si occupano della cura dei più piccoli, donando ai bambini in difficoltà e quelli meno fortunati giocattoli con il marchio Mattel.
L’iniziativa “Più like più sorrisi” fa parte del progetto Mattel “La Scatola dei Giocattoli”, una piattaforma online e APP che permette di trovare, in modo semplice e veloce, il giocattolo perfetto per tutti i bambini: un catalogo online di oltre 400 giocattoli suggeriti attraverso la selezione di alcuni filtri. Si può scegliere il proprio gioco in base al sesso, la fascia d’età, il prezzo e le dimensioni. senza tralasciare le preferenze legate ai singoli brand. L’innovativa funzione presente all’interno della piattaforma consente, attraverso l’utilizzo di alcune variabili di scelta, tante scatole virtuali per i bambini che potranno essere condivise in rete e “conservate” online per suggerire e ispirare altri regali, facendo tesoro di quanto individuato e vissuto dal bambino.

Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-04-2014