I bambini nei primi anni di vita hanno tanto da imparare e il momento del gioco è molto importante per la fase dello sviluppo. Tra i giocattoli e i giochi educativi disponibili vi segnalo i set di costruzione Mega Bloks First Builders per i più piccoli: i mattoncini per il bagnetto, i nuovi personaggi Block Buddies, e i blocchetti in formato extralarge pensati e realizzati perchè facilmente manipolabili dalle manine dei più piccoli.

Anche i bambini di un anno potranno scatenare fantasia e creatività e andare alla scoperta di un mondo fatto di forme e colori, da combinare in mille modi diversi.

La linea prescolare progettata appositamente per i più piccoli da 1 ai 5 anni d’età è composta da blocchi facili da tenere, impilare e smontare. I veicoli di grandi dimensioni (set Impara i veicoli!) e i blocchi con gli aninali (set Impara gli animali!) sono compatibili con i nuovi mattoncini per organizzare un’ambientazione divertente, costruire, smontare e ricostruire tutto ciò che si sogna, ed impegnarsi in ore di gioco creativo ed educativo.

I pezzi della linea sono nei colori classici, color pastello ma anche nei colori vivaci dal rosa al lilla, al verde acido, che piacciono tanto alle femminucce. In particolare, Per le bambine sono disponibili un tavolo-postazione principesse e un playset con stalla e cavallini niente male.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2014