[blogo-gallery title=”Uglydolls supereroi Dc Comics” slug=”uglydolls-supereroi-dc-comics” id=”130686″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Gli Uglydolls, personaggi creati dagli artisti americani David Horvath e Sun-Min Kim mettono il costume e diventano dei supereroi (e non è la prima volta che la mania dei travestimenti prende il sopravvento!). Le bizzarre bambole cambiano stile e per la mania che hanno di travestirsi come dei veri cosplayers diventano Superman, Wonder Woman, Batman e Robin di casa Dc Comics.

Wedgehead si ritrova nei panni di Robin, soprattutto perché aveva il costume, Ice-Bat diventa, invece, il suo compagno di avventure Batman (in blu, nero e viola). Come non divertirsi a combattere il crimine nei panni dell’uomo pipistrello?

Ma non è finita: tra i personaggi disponibili c’è Tray, la femminuccia smart, e golosa di frutti di bosco, nel ruolo di Wonder Woman in pink mozzafiato, e accessori rossi e oro come la “donna delle meraviglie” originale. E ancora Babo, il tenero e protettivo compagno di avventure per chiunque lo accolga, nei panni di Superman.

La serie di bambole di peluche alte 11 pollici ci fanno sempre delle sorprese. Le trovate in vendita sul sito ufficiale ma su amazon e ebay costano meno, dai 12$ in su, secondo il personaggio e la dimensione.

Scegliete l’eroe che più rispecchia le vostre inclinazioni e i vostri gusti. I personaggi, tutti da abbracciare, avranno cura di voi e entreranno in azione al vostro minimo bisogno. Pronti ad accogliere l’intera squadra?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

[Via Uglydolls]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2014