La Funko è lieta di annunciare di aver ottenuto la licenza da parte di Wizards of the Coast, Inc. (facente parte della Hasbro, Inc) per produrre una speciale linea di vinyl toys dedicata a Magic The Gathering. La linea si chiamerà Magic: The Gathering Planeswalker e farà parte della sezione Pop! Vinyl Figures e della nuova linea Legacy Collection Action Figures. Questa è la prima volta in assoluto che in fan di questo famosissimo gioco di carte collezionabili potranno avere in mano le action figure stilizzate in versione vinyl pop dei loro beniamini.

I vinyl toys di Magic The Gathering della Funko


I vinyl toys della Funko di Magic The Gathering

[blogo-gallery id=”130678″ photo=”1-7″ layout=”slider”]
A proposito della realizzazione di questa serie, Brian Mariotti, CEO della Funko, avrebbe così commentato: “Siamo profondamente onorati e molto eccitati del fatto che la Wizards of the Coast abbia scelto la Funko come partner per sviluppare questa collezione veramente molto cool dedicat a Magic: The Gathering. So che i fan di Magic hanno aspettato per ben venti anni per poter stringere fra le mani questa fantastiche action figure e i vinyl toys stilizzati. Prometto che non saranno delusi!”.

E non è certo finita qui, perché Elaine Chase, Brand Director di Magic: The Gathering ha a sua volta dichiarato: “Siamo estremamente eccitati di portare alla vita tramite queste action figure il miglior gioco di strategia del mondo. Funko è un grande partner e stiamo lavorando per dare ai giocatori ancora un altro modo per giocare con Magic: The Gathering”.

Ok, abbiamo capito, il clima di eccitazione qui è generale. Ma andiamo a vedere più nel dettaglio questi vinyl toys della Funko dedicati a Magic The Gathering. Si parte con Jace Beleren, un planeswalker che utilizza il mana blu: il potente telepate e scultore di menti viene raffigurato mentre indossa il suo caratteristico mantello. Si passa poi a Garruck Wildspeaker, il guerriero viene qui raffigurato con indosso la sua armatura argentata mentre brandisce l’ascia. Ajani Goldmane è un planes walker che utilizza il mana bianco, rosso e verde. Come notato, ha un aspetto felino e impugna la sua particolare arma a doppia lama.

Continuiamo con Nissa Revane, elfa planeswalker che utilizza il mana verde. Abiti rigorosamente versi per quest’elfa che odia chiunque non appartenga alla sua razza, eccola raffigurata mentre impugna il suo bastone. Abbiamo poi Liliana Vess, planeswalker che usa il mana nero. E’ una potente negromante molto egocentrica, ma dalla personalità affascinante: qui indossa un abitino succinto con diadema in testa e quella mano alzata fa pensare che stia per scagliare un incantesimo. Terminiamo con Chandra Naalar, planeswalker che utilizza il mana rosso. E’ una pirocinetica molto impulsiva, qui raffigurata con abiti dalla tonalità rossa e occhialoni a fermare una capigliatura che sembra stia prendendo fuoco.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-05-2014