Siete pronti per l’arrivo del film Marvel Guardians of the Galaxy? Sperando che abbiano mantenuto alto lo standard come fatto in Captain America – The Winter Soldier (che consiglio a tutti di vedere, è veramente un gran bel film… e lo dice una che non è proprio una fan sfegatata di Capitan America), ecco che in previsione dell’uscita della pellicola la Funko ha deciso di deliziarci con i vinyl toys e i wacky wobblers dedicati proprio ai protagonisti di questo film. Che ne dite? Non sono carinissimi?

I vinyl toys e i wacky wobblers di Guardians of the Galaxy della Funko

I vinyl toys e wacky wobblers della Funko di Guardians of the Galaxy

[blogo-gallery id=”130669″ photo=”1-8″ layout=”slider”]
La Funko ci regala sempre dei vinyl toys carinissimi. Partiamo subito dal leader dei Guardiani della Galassia, ovvero Star Lord. Nella versione vinyl toys (la mia preferita se devo essere sincera) indossa la sua divisa rossa, che mi ricorda un po’ Vash the Stampede e impugna le sue armi. Qui viene raffigurato senza casco, con la chioma scompigliata e il pizzetto. Nella versione wacky wobblers, invece, la posa è la medesima, sempre armi in pugno, ma questa volta indossa il casco dal quale emergono i capelli.

Passiamo ora a Rocket Raccoon, procione antropomorfo (ma non chiamatelo procione se ci tenete alla vita), grande guerriero che anche qui viene raffigurato in versione vinyl toys e wacky wobbler. In entrambe imbraccia il suo fucile, indossa la tuta arancione e direi che nel wacky wobbler ha un’aria letale, mentre nel vinyl pop è più “pucciosamente letale”, passatemi il termine.

Abbiamo poi il vinyl toys di Groot, qui in versione Ent. In effetti è un albero in sembianze umanoidi, però non sfigurerebbe nell’assalto di Isengard. C’è poco da dire qui: il corpo raffigura la corteccia di cui è composto, i rametti gli spuntano dalla testa e non ha armi nelle mani.

Più assassino l’aspetto di Drax il Distruttore, torso nudo, pantaloni di lattice nero, impugna i suoi due pugnali in bella vista. Sulla pelle grigia spiccano nitidi i tatuaggi rossi. Non se abbia un’aria più temibile lui o Rocket Raccoon, devo ancora decidere.

Il tour termina con la bella Gamora, tutina aderente di lattice iper aderente d’ordinanza, chioma sciolta, anche lei impugna la sua arma, ovvero una spada. Tecnicamente dovrebbe avere un’aria letale anche lei, ma a confronto di un Drax o di un Rocket Raccoon qui mi sembra più che altro spaesata. Ricordandovi che saranno disponibili da maggio in poi, qual è il vostro preferito?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-05-2014