Dopo l’acquisizione della Marvel e della Lucas Film da parte della Disney, si attendono interessanti news in merito a Disney Infinity, il game mix di fisico e virtuale. In particolare Marvel Entertainment annuncia che il game Disney Infinity avrà una nuova edizione in uscita a settembre 2014. E si arrichirà di personaggi interattivi collezionabili come il mitico Captain America e ambientazioni Marvel. L’indizio, è apparso in un video teaser che nelle sequenze finali mostra il celebre scudo di Capitan America, lasciando intuire il prossimo arrivo dei supereroi.

Nella clip di 27 secondi, lo scudo si fa spazio tra Flash de “Gli Incredibili”, Sully e Mike di Monsters University, il Capitano Jack Sparrow della saga de “I Pirati dei Caraibi”, Buzz di “Toy Story”. Voci indicano che Disney Infinity 2.0 sarà disponibile per Xbox Uno, Playstation 4, Xbox 360, Playstation 3 e Nintendo Wii U, anche se nulla è stato confermato o annunciato.

Sappiate che sono in arrivo anche i personaggi di Star Wars. Non è dato sapere se si avrà la possibilità di mescolare o meno i personaggi, se ogni universo sarà giocabile singolarmente. O se la nuova piattaforma renderà accessibili ambedue gli universi. Ad ogni modo attingere a due mondi così ricchi di personaggi amplierebbe il numero di figure da collezione in maniera entusiasmante.

Se siete fan di Captain America o degli eroi di Star Wars sarete contando i giorni e mettendo via i risparmi…

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

[Via DisneyInfinityFans]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-04-2014