“Kinder GranSorpresa Gigante Lui” punta su Cars con macchine grandi circa 11 cm che si trasformano da normal a pimped. Tra i soggetti abbiamo McQueen, Mater, Finn e Francesco. “Kinder GranSorpresa Gigante Lei” sceglie l’eleganza delle amate Principesse Disney. Tra i regali potrete trovare una cornice in plastica di Cenerentola o Biancaneve con 2 set per creare vestiti, una piccola specchiera di Rapunzel o Aurora con cassetto estraibile con all’interno un pettine, una molletta per capelli, un diadema e adesivi.

I Looney Tunes Active invadono le uova “Kinder GranSorpresa Maxi Lui” con una divertente serie di giochi: tiro al bersaglio, freesbe, dragster con 2 veicoli con retro-carica, racchettoni in stoffa elastica con volano e un set calcio con un mini pallone bianco da muovere con l’aria soffiata. “Kinder GranSorpresa Maxi Lei” regala una ventata di dolcezza con Tweety e una serie di accessori per le bimbe: una borsetta, un set da pic-nic con cestino, forchette, cucchiai e bicchieri, lo scrigno dei segreti porta-oggetti, un diario segreto con matita e un delizioso set da scrivania con personaggio 3D con post-it.

[blogo-gallery id=”130531″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Si riduce la dimensione delle uova ma non il divertimento con “Kinder GranSorpresa Lui”, dedicato agli eroi Marvel Avengers Assemble. Capitan America, Iron Man, Thor e Hulk conquistano gli appassionati di fumetti con personaggi 3D da montare, alti circa 14 cm. Per le ragazzine “Kinder GranSorpresa Lei” porta l’immancabile Hello Kitty con regali kawaii: un portafoto con timbro e stencil, un cofanetto cute con con clip per capelli, due braccialetti e adesivi, un creativo kit sticker maker, l’adorabile set da cucina con scatola in plastica con formine per il ghiaccio, stampo per biscotti, stencil per lo zucchero più porta-biscotto e un set da bagno con bicchiere, copri spazzolino, spazzola e spremi-dentifricio.

Per la Pasqua 2014 arriva anche “Kinder GranSorpresa Cars” in edizione limitata con i modellini esclusivi di Saetta McQueen color oro, Saetta McQueen rosso neon e Saetta McQueen silver di color argento. Per tutti gli amanti del cioccolato, senza distinzioni, troviamo “Kinder GranSorpresa Monsters University” con mini game: un gioco di equilibrio Rolling Sulley, il gioco di carte Gira la Porta, una particolare sfida di calcio con Art Sport, il percorso Tunnel e Tennis con le dita.

Infine per chi adora le coccole sbuca l’uovo “GranSorpresa Morbidotti” con piccoli (10 cm) e teneri peluche che abbracciano (grazie al meccanismo di banda metallica). Tra i cuccioli da scoprire abbiamo: il gattino, l’asinello, la pecorella, il maialino e il cagnolino.

[blogo-gallery id=”130531″ photo=”5-9″ layout=”slider”]

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

[Foto Ferrero]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2014