La maialina più amata del mondo, che ha conquistato i bambini con il suo “Oink!”, invade anche il mondo delle feste con Super Pasqualone Peppa Pig con all’interno il simpatico gioco “L’Identi Peppa” più altri regali: un morbido e originale peluche (alto 25 cm) o il mega pallone gonfiabile (grande 65 cm) ideale per i giochi sulla spiaggia o l’esclusivo DVD con i cartoni animati della serie.

Per le giovanissime V-Lovers arriva Super Pasqualone Violetta con regali alla moda. Un esempio? Oltre il famoso diario dell’amata protagonista, è possibile trovare un orologio fashion o una bambola da collezione dedicata alla serie TV o un pratico portafoglio, la fascia collo o il cuscino e gli adesivi per personalizzare i gadget.

[blogo-gallery id=”130522″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Anche le magiche fatine si aggiungono alle proposte della Pasqua 2014 con Super Pasqualone Winx. Tra i regali sicuri scopriamo una bambola Winx tra Bloom, Stella, Flora e Aisha e le costruzioni, più altre misteriose sorprese da svelare.

Per i bambini escono dal nascondiglio le coraggiose Tartarughe Ninja con Super Pasqualone Turtles con il divertente “Ninja Training Set” con 4 mascherine, per allenarvi e provare a diventare piccoli campioni di arti marziali, un Ninja Jumping simpatico gadget da schiacciare, rilasciare e far volare fino a 1,5 metri, più tanti altri regali da scoprire e un “Attakkoso Ninja”. Lanciatelo contro il muro e divertitevi a vederlo scendere. Le idee regalo sono in vendita nei negozi specializzati, mentre online Super Pasqualone è stato avvistato sul sito Toys Center.

[blogo-gallery id=”130522″ photo=”5-8″ layout=”slider”]

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

[Via e Foto Giochi Preziosi]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-04-2014