Con Uovissimo Barbie 2014 le bambine potranno trovare una Barbie Trendy, una deliziosa e rosa bicicletta per Barbie, un abito della serie “Fashonista”, un set di accessori con scarpe, borse e bijoux in miniatura e infine, per le bimbe, una borsetta fashion da indossare.

Il mondo pink di Barbie viene affiancato dalle simpatiche mostramiche con Uovissimo Monster High 2014 con una deliziosa bambola Brividina Pon Pon da collezione, una creatura mostruosa della serie animata, il mini Magazine Monster High e tre accessori per le giovanissime da utilizzare: la collana a zip con ciondolo, le colorate stringhe per le scarpe e una sciarpa super fashion.

[blogo-gallery id=”130509″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
L’atmosfera diventa più romantica con Uovissimo Principesse Disney 2014 con una Principessa Scintillante, due abiti per un cambio di look, un album con disegni da colorare, più una collanina e un diadema da principessa da indossare.

Entriamo nell’universo dei maschietti con Uovissimo Planes 2014 con all’interno un mezzo “Shake n Go”, due veicoli “Microdrifters”, il gioco Domino per sfidare gli amici e per giochi all’aria aperta scopriamo un frisbee pieghevole e un colorato aquilone. Tra le proposte di Pasqua 2014 ecco sfrecciare Uovissimo Hot Wheels 2014 con una pista più veicolo, una moto in scala 1:64, due misteriosi veicoli singoli, una pratica valigetta “Garage” porta macchinine ed un DVD del Team Hot Wheels.

Infine con Uovissimo Max Steel 2014 troviamo la maschera di Max per i bambini, una spada gonfiabile, due trottole, uno yo-yo luminoso e un frisbee pieghevole. Le proposte di Pasqua della Mattel sono in vendita nei negozi rivenditori, mentre online sono state avvistate sul sito Amazon.

[blogo-gallery id=”130509″ photo=”5-12″ layout=”slider”]
[Foto Amazon]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-04-2014