Mancano pochi giorni all’evento più atteso di tutto il Regno Unito: stiamo parlando del ToyConUK 2014, mega convention dedicata al giocattolo che si terrà a Londra il 12 aprile.

ToyCon raccoglie ogni anno centinaia di produttori ed espositori di giocattoli, oltre che rivenditori ed è un’occasione unica per incontrare e interagire con gli esperti di questo settore in continua crescita.

Oltre agli spazi espositivi, numerose conferenze, workshop personalizzati con i più brillanti creatori di giocattoli del Regno Unito e oltre. 

L’idea di questa convention nasce dalle menti di Barry Darnell, curatore di The Hang Gang, una boutique online di giocattoli,  Ben Hart, un appassionato collezionista di vinili, fumetti e stampe, oltre che giocattoli vintage e Jonjo Glynn, un “nerd dal cuore d’oro”.
Tre menti geniali che si sono unite per realizzare una delle fiere più originali, con le nuove tendenze e le novità, raccogliendo brand poco mainstream ma assolutamente eccezionali.
Più che giocattoli, infatti, si dovrebbe parlare di grandiosi pezzi di design, come le chicche di Dolly Oblong o il brand Ume Toys e TADO, entrambi rigorosamente made in UK.

Per tutte le informazioni sulla convention vi invitiamo a cliccare qui: potrete accedere al sito ufficiale di ToyConUK e scoprire tutte le novità. La fiera è aperta a tutti e i prezzi d’ingresso sono accessibili. C’è anche una sezione Shop, dove acquistare il gadget della mascotte della fiera, il Toyconosaurus, un dinosauro molto anni Ottanta!
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su Apple Store e su Google Play ed è gratuita

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2014