Ok, prima di cominciare: lo voglio. Si tratta di un gadget che non può mancare in casa di tutti i veri nerd, soprattutto in coloro che adorano Iron Man e Tony Stark. Tuttavia si tratta di un accessorio utile anche per coloro che non apprezzano i film Marvel in quanto si tratta di un prodotto che potranno comunque utilizzare quotidianamente: andiamo dunque a parlare del Mark V Suitcase Mobile Fuel Cell ispirato direttamente a Iron Man 2.

Da Iron Man 2 ecco il Mark V Suitcase Mobile Fuel Cell

Ma che cos’è questa Mark V Suitcase Mobile Fuel Cell? Dunque, in pratica lo dice il nome stesso. Vi ricordate in Iron Man 2 della valigetta con l’armatura portatile di Iron Man? Era la Mark V per la precisione. E’ quella che durante il Gran Premio di Montecarlo (a cui Tony sta partecipando), Pepper lancia dalla macchina a Tony Stark per poter fargli indossare l’armatura rosso metallizzata e grigio argentata e poter così contrastare ad armi pari l’aggressione di Whiplash aka Mickey Rourke. Praticamente la scena che vedete nel video.

Scordatevi che questo Mark V Suitcase Mobile Fuel Cell possa trasformarvi magicamente in Iron Man: viste le dimensioni (19.5 centimetri H X 12.7 centimetri W X 5.72 centimetri H ) potrebbe trasformare una bambola non troppo grande in Iron Man. Tuttavia si tratta di un prodotto tecnologico veramente utile, comodo da trasportare anche in borsa e che vi permetterà di alimentare via cavo usb il vostro cellulare (supporta infatti smartphone, iPhone, iPad, device Android, tablet, Blackberry e pure console di videogiochi).

Insomma, un caricabatteria universale a forma di valigetta in stile Iron Man 2. I colori sono quelli del film, quindi vengono rispettati il rosso e l’argento che contraddistinguono l’armatura Mark V. Si tratta di un prodotto su licenza ufficiale, identico in tutto e per tutto alla valigetta vista in Iron Man 2 (beh, tranne le dimensioni che sono necessariamente più piccoline). Il costo di questo gioiellino è di 99.99 dollari, pari a poco più di 72 euro: non proprio economicissimo, questo è vero, però magari per un regalo di Natale o un regalo di compleanno ci potrebbe stare. Di sicuro farete un figurone con tutti, siano essi amanti o no dei film Marvel o di Iron Man: nel primo caso avranno un prodotto riferito al loro personaggio preferito, nel secondo caso si tratta comunque di uno strumento tecnologico utile. In teoria dovreste già trovarlo in vendita, la release era prevista per il mese di aprile 2014.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-05-2014