Vi ricordate della statua di Natsu? Ecco che la Tsume ha deciso di aprire i preordini per un’altra statua dedicata al fantastico mondo dello shonen fantasy/action Fairy Tail di Hiro Mashima: ecco la splendida statua di Gray Fullbuster, facente sempre parte della linea High Quality Figure. Si tratta di una statua a dir poco spettacolare, la posa è fantastica… e ovviamente Gray è a torso nudo, come d’altra parte compare nella maggior parte delle scene della serie.

La statua di Gray di Fairy Tail della Tsume

La Tsume ha deciso da un po’ di aprire i preordini per la statua di Gray Fullbuster di Fairy Tail. Se volete acquistarla vi consiglio di affrettarvi, perché questo prodotto è particolarmente bello e ben fatto, quindi potrebbe andare in esaurimento molto presto. Gray è il mago della gilda di Fairy Tail noto per la Magia del Ghiaccio. Ecco che allora lo scultore Muhammet Ay ha deciso di dedicare proprio a questa tipologia di magia la statua.

Decorata da Guillaume Hemery, supervisionati sempre dal CEO di Tsume Cyril Marchiol, ecco che la statua raffigura Gray mentre sta per scagliare un micidiale colpo grazie alla magia nota come Ice Make: Arrow, quella che è capace di scoccare rapidamente una salve di frecce di ghiaccio. Il dinamismo della posa è notevole, sottolineato anche dalle schegge di ghiaccio che si innalzano; l’arco di ghiaccio è perfetto; particolarmente curati i dettagli della muscolatura, complice anche un’attenzione maniacale alle sfumature di colore; avete poi notato la presenza del tatuaggio di Fairy Tail sul petto?

La statua ha una base di 20 centimetri, sulla pedana di legno campeggia il nome di Gray, mentre anche il ghiaccio è stato riprodotto fedelmente. Alta 28 centimetri, la statua di Gray è stata realizzata in PVC ed è in scala 1/8. Per quanto riguarda il costo, siamo sui 99,90 euro e la data di release prevista è il secondo semestre del 2014.

Chi è Gray?

Gray Fullbuster è uno dei personaggi principali dello shonen fantasy/action Fairy Tail di Hiro Mashima. E’ un mago del ghiaccio che ha la curiosa abitudine di spogliarsi e di andare sempre in giro a torso nudo, lo fa in maniera del tutto inconsapevole. Magro e muscoloso, ha occhi blu e capelli neri (nell’anime diventano blu). Più pacato di altri membri della gilda, è l’eterno rivale/amico di Natsu. Di lui si innamora follemente Juvia della gilda Phantom Lord al punto da spingere la ragazza ad entrare a far parte di Fairy Tail. Terrorizzato da Erza, grazie ai ferrei allenamenti di Ur non sente mai il freddo (motivo per cui si spoglia sempre).

Foto | Tsume

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-05-2014