Lavoretti fai-da-te di Natale: i biglietti di auguri del pupazzo di neve di Topolino

Scritto da: -

topolino pupazzo di neveQuest’anno al posto del solito pupazzo di neve che ne dite di fare un… Topolino di neve? Disney Family ci propone un’idea per un bel lavoretto di Natale: i biglietti di auguri decorati con un pupazzo di neve travestito da Topolino. Per farlo vi servono cartoncini colorati, forbici e colla, pennarelli, nastro e piccoli bottoni. Poi, dovete scaricare il template del pupazzo di neve, per avere una sagoma davvero perfetta.

Ritagliate la sagoma del pupazzo di neve e quella delle orecchie di Topolino. Attaccatele al biglietto creato col cartoncino e decorate tutto con un nastro e i bottoncini. Il tocco finale lo darà il vostro bambino disegnando la faccia del pupazzo di neve.

Potete usare questa creazione fai-da-te sia come biglietto d’auguri che come invito a una festa, oppure anche come lettera a Babbo Natale. Il Natale si avvicina ed è ormai il momento di fare la lista dei regali desiderati…

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Toysblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.