Parole e divertimento con il nuovo party game Prendi la parola

Scritto da: -

gioco Prendi la Parola

Nomi, cose e città“, il famoso gioco “improvvisato” che da anni riesce a prendere vita tra righe e colonne con un semplice foglio di carta ed una penna, ispira la nota azienda “Editrice Giochi” che per il Natale 2011 lancia il nuovo gioco da tavolo: “Prendi la parola“. Il divertente Party Game, adatto dai 14 anni, vi trasporterà nell’universo delle famose “categorie”: frutta, animali, fiori, città e mestieri, per una veloce sfida di parole da acchiappare e da non lasciar scappare!

Capovolgete la clessidra e date inizio alla partita! Avete un solo minuto a disposizione per riuscire a trovare una maggiore quantità di parole associate ad una delle tante categorie disponibili. Prendete la parola prima degli altri e con un po’ di fortuna cercate i gettoni con alti punteggi ed evitate i gettoni “x”. Il gioco di società, che accenderà le sere di festa, è in vendita sul sito ufficiale “EG” al costo di 22 euro.

[Foto Editrice Giochi]

Vota l'articolo:
3.89 su 5.00 basato su 18 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Toysblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.