Pasqua 2014: le dolci sorpresine Disney

Le sorprese made in Disney che troverete nelle dolci uova di cioccolato.

Pasqua, si sa, è dopo il Natale la festa preferita dai più piccoli, che non vedono l'ora di scartare il loro dolcissimo uovo di Pasqua e scoprire la sorpresa che si nasconde all'interno.

Tra le tantissime uova di Pasqua che ogni anno arrivano nei punti vendita, quest'anno i bambini potranno scegliere quelle contenenti le sorprese Disney: tanti, piccoli, pratici giochi da condividere con i propri amici, godendo con loro delle prime giornate di sole all'aria aperta.  Tanti i marchi di dolciumi e uova di cioccolato che per questa Pasqua hanno deciso di affidarsi a Topolino, Paperino, Violetta, Frozen, le principesse e tanti, tantissimi altri personaggi di uno dei brand più famosi al mondo.

Una vasta scelta di soprese è pronta per essere scoperta all'interno delle dolcissime uova di cioccolato di Ferrero, Balocco, Bauli e Dolci Preziosi:  per le bambine c'è  Frozen, le Principesse Disney, Dottoressa Peluche e Sofia. Per le teenager invece c'è Violetta, la famosa protagonista della serie Tv targata Disney Channel.

I maschietti, invece, troveranno all'interno i protagonisti Disney di Cars, le sfreccianti macchinine, Jake e i Pirati dell'Isola che non c'è e i personaggi di Planes. Spider Man e tutti gli Avengers sono invece i protagonisti delle proposte golose pensate per gli amanti dei comics e dei super eroi, pronti a scoprire nuove avventure con i personaggi della Marvel.

Le sorprese di Pasqua

Le sorprese di Pasqua

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail