Il caldo sta arrivando e con il caldo arriva anche la voglia di uscire all’aria aperta e  buttarsi sui prati e nei parchi a giocare finchè non cala il sole.

Ad accontentare le bambine, ci ha pensato Disney, fedele compagno di giochi, con una nuova linea di giocattoli e di accessori adatti per trascorrere i pomeriggi in allegria assieme agli altri amici. Giochi all’aria aperta, dai colori sgargianti, adatti per le più piccole.

Per sfrecciare all’aria aperta, sono in arrivo i nuovi pattini a rotelle di Minnie. La linea Minnie della Disney propone due differenti modelli: uno roller, con le coloratissime ginocchiere e paragomiti in una confezione pratica da portare con sé, consigliati per le bambine meno pratiche, dai 4 ai 6 anni prezzo consigliato, 29,90 euro). L’altra è il modello pattini in linea, con le ruote regolabili, per le roller più esperte (prezzo consigliato 49,90 euro).

Leggi anche: Disney 2014, le novità dal mondo Marvel.

Per le amanti della bicicletta, invece, Disney propone il kit caschetto e guanti sempre con la simpatica Minnie, da indossare sulla bicicletta fashion di Paperina e Minnie, mentre per chi possiede un bel giardino, l’ideale è il tavolino da pic-nic con l’ombrellone incorporato e lo scivolo di Minnie, per invitare le amiche a divertisi assieme all’aperto (Prezzi consigliati al pubblico: Tavolo  90,00 euro, Scivolo 39,90). Magari fingendo di preparare la merenda per le amiche con la linea di elettrodomestici di Minnie:  tostapane, macchina del caffè e robot da cucina per preparare tanti piatti.

CAM02183

 

Ma estate è sinonimo di mare, e mare fa rima con materassino, perciò ecco il materassino gonfiabile con l’inconfondibile fiocco a pois della findanzata di Topolino, con il quale lanciarsi in straordinarie avventure acquatiche o semplicemente sdraiarsi a prendere il sole (costo 13,90). Qui sotto, la gallery con tutte le ultime novità, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Linea Disney Estate 2014 giocattoli
Linea Disney Estate 2014 giocattoli [blogo-gallery title=”Linea Disney Estate 2014 giocattoli” slug=”linea-disney-estate-2014-giocattoli” id=”130498″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

 

Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su Apple Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-04-2014