Se amate I Griffin sappiate chè è in arrivo un esilarante casual game per iPhone, iPad e Android, disponibile a partire dal 10 aprile. Family Guy The Quest for Stuff é sviluppato da Fox Digital Entertainment e TinyCo, e potrete scaricarlo da Apple App Store e Google Play Store.

Lo scopo è ricostruire Quahog, cittadina immaginaria del Rhode Island dove vengono ambientate le avventure della famiglia Griffin, acquistando oggetti e materiale, gestendo poi ogni singolo personaggio del cartone animato. La città è stata distrutta da Ernie il pollo gigante, l’enorme animale con cui Peter ha spesso grandi scontri fisici. E’ tutto nel caos più completo. Spetta al giocatore rimettere ordine interpretando i vari personaggi della serie animata.

Si parte con Peter, e bisogna compiere diverse azioni nel corso del gioco per sbloccare gli altri personaggi: potrete accaparrarvi costumi dei personaggi e bonus. Per ricostruire Quahog, si può giocare e interagire con gli esilaranti personaggi doppiati con le stesse voci dello show. Il gioco presenta le stesse battute e la stessa ironia del cartoon: come non provarlo?

La serie tv giunta alla sua 12esima stagione attualmente in onda negli States, avrà anche una 13esima stagione in partenza il prossimo autunno: se saranno inseriti nuovi personaggi ritroveremo le novità anche negli aggiornamenti del game.

Pronti a raccogliere il maggior numero di monete e vongole d’oro?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

[Via Nerd Reactor]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-04-2014