Strategia e divertimento con il nuovo gioco di società Lupin the 3rd - Lupin Terzo

Game Lupin The 3rd - Lupin Terzo Quante volte vi siete lasciati coinvolgere dalle mitiche avventure di Lupin? Ma finalmente avete l’occasione di diventare protagonisti delle storie del famoso ladro gentiluomo con il nuovissimo gioco ufficiale "Lupin the 3rd", presentato al "Lucca Comics and Games 2011".

Una grande sfida di strategia vi porterà a vestire i panni dell’intramontabile protagonista, o dei suoi speciali collaboratori: Jigen, Goemon e la bella Fujiko, con la presenza dell’onnipresente Ispettore Zenigata. Avvincenti momenti di gioco per infiniti colpi di scena!

Scegliete una delle bellissime miniature , che riproducono fedelmente i personaggi della serie animata, e rivivete il vostro episodio preferito. Ingannate lo sfortunato Zazzà con i tipici travestimenti di Lupin, create le trappole giuste, studiate la vostra fuga con i mezzi disponibili, sfruttate l’abilità di Goemon e la mira di Jigen e della sua "Smith & Wesson", ma non perdete mai d’occhio la pericolosa Fujiko, che potrà cambiare i piani e rivoltare la partita.

Il gioco “Lupin Terzo” dell’autore Pierluigi Frumusa, con la grafica di G. De Michele e D. Lazzari, prodotto dalla casa editrice "Ghenos Games" è in vendita su "Giochi in Scatola" al costo di 35,90 euro.

Cosa troverete all’interno della scatola? Tanto divertimento e una piccola dose di furbizia, oltre ad 1 piano di gioco fronte-retro, 5 schermi, 5 miniature, 20 gettoni, 2 dadi, 60 carte, 55 tessere e 1 gettone segna turni.

  • shares
  • Mail