La chimera é un organismo composto da parti di due o più specie di animali o un prodotto artificiale composto da più parti di animali diversi (ma anche un mostro mitologico secondo gli antichi greci!). Walrus Toys gioca su questa definizione e lancia una serie di peluche stravaganti e adorabili che i bambini possono portare alla vita combinandoli nella maniera più fantasiosa.

Ricordate il romanzo L’isola del dottor Moreau, il testo di fantascienza scritto da H. G. Wells nel 1895, in cui un pazzo scenziato creava dei mostri da incubo? Ecco. Naturalmente queste chimere hanno tutto un altro “sapore”, sono tenere, divertenti e adatte ai bambini.

Se vi piace lo stile sappiate che sono disponibili in set da due creature intercambiabili e modulari, ognuna delle quali può essere separata e ricombinata dalle mani di bambini dai 3 anni in su, per fare un mix di creature che entusiasmerà anche adulti e genitori.

Che succede se un coniglio ha il sogno di appendersi e di lanciarsi da un albero ad un altro come una scimma, o un elefante nonostante la stazza abbia il sogno nel cassetto di imparare a volare? Con i set Walrus Toys tutto è possibile. L’azienda dopo aver lanciato il progetto su Kickstarter è in fase di start-up. Ha presentato i peluche nel corso del Toy Fair 2014, e per ora non è possibile ordinare tutte le chimere. Potete però prenotare coniglio + scimmia o pipistrello + elefante, e attendere che vi vengano spediti dal 1° maggio in poi. Ogni set costa 40$, se li acquistate ambedue pagate 75$.

peluche-chimera

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

[Via Coolmumpicks]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-04-2014