I genitori delle volte non sanno come intrattenere i piccoli, soprattutto quando hanno esaurito ogni genere di risorsa per divertirli. E se i piccoli avvessero un padre specialista in effetti speciali? Può essere molto divertente. E’ il caso del figlio di Daniel Hashimoto, James, che gode ogni giorno di un passatempo diverso e coinvolgente. In effetti Daniel lavora alla DreamWorks, e ha contribuito alla realizzazione di film d’animazione come Kung Fu Panda 2 e Dragon Trainer.

Il bimbo vuole essere un jedi di Star Wars, un viaggiatore dello spazio, un supereroe dalle capacità starordinarie come il mitico Batman? Per James tutto è possibile…

Il bambino è fortunato perchè Daniel con sede Los Angeles fa uno dei lavori più belli del mondo. Per divertire il piccolo l’animatore ha ripreso e caricato su un canale youtube chiamato Action Movie Kid brevi video dei passatempi del bambino di tre anni, che si diverte tantissimo con dei giocattoli particolari. Qualche mattoncino e una pistola, e il gioco è fatto. Basta guardare la soddisfazione stampata sul suo visetto al top o a fine post.

Nel corso di un’intervista pubblicata su Daily News spiega come sono nati i video :

“Li ho fatti perlopiù perché (James) é divertente e fantasioso. James non guarda molto tv o film. Giochiamo a tonnellate di giochi durante il giorno.”

Averceli dei giocattoli del genere in casa…sarebbe una svolta per tutti. Sarebbe bello contattare l’animatore e farsi dare qualche consiglio.

[Via linkiesta]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-04-2014