Moxie Girlz e i cuccioli che fanno feci arcobaleno

Lo slogan della nuova linea di Moxie Girls recita "Be True, Be You". Ma date un'occhiata ai cuccioli delle dolline più da vicino.

Ai produttori di giocattoli piace lanciare bambole e personaggi che riproducano la realtà. E' charo che i cuccioli per sopravvivere devono fare anche i bisognini, ma era necessario riprodurre il tutto in una serie doll con relativi pet?

Le Moxie Girls lanciate qualche anno fa da MGA, il marchio che possiede Bratz e Bratzillas, ha da poco messo sul mercato la serie di dolline Avery, Kellan, Lexa con dei compagni animaletti, i Poopsy Pets piuttosto bizzarri.

I piccoli dopo essere stati alimentati dalle padroncine, fanno bisogni color arcobaleno, come perle brillanti o veri e propri diamanti. Una cacchina magica. La serie in vendita su amazon ha sconvolto i genitori. Posso caprire che possa incuriosire le piccole, ma tutto questo vi sembra realistico?

moxie-girls-poopsy-pets
Le bambine sono già passate per i giochi virtuali che hanno come scopo la cura dei propri cuccioli come il tamagotchi, e hanno giocato con il cane Tanner o il più recente cagnolino Taffy di Barbie, che fanno da tempo i loro bisogni dopo aver mangiato, ma gli unicorni che fanno le feci arcobaleno a forma di ovetti di Pasqua è veramente al limite dell'assurdo. Altro che "Be True, Be You!". Li trovate cute? Secondo voi è un gioco educativo?

Ogni confezione con bambolina e pet costa 40$. Avery ha con sè il koala, Kellan l'unicorno, e Lexa il coniglietto. Per le bambine, c'è l'imbarazzo della scelta.

[Via Huffingtonpost ]

  • shares
  • Mail