Il favoloso mondo di Barbie Life in the Dreamhouse la serie animata web prodotta da Arc Productions e distributa da Mattel, che racconta la vita di Barbie e dei suoi amici, ci tiene compagnia da un po’ (è giunta alla sesta stagione).

Ora l’universo in rosa della fashion doll si arricchisce di novità direttamente sul telefonino o tablet. Grazie alla nuova app Barbie Life disponibile per iPhone, iPad e iPhone Touch si potranno vedere tutti gli episodi della serie, creare degli album fotografici con il Dream Book o ideare nuovi look per Barbie e le sue amiche.

Date un’occhiata alle novità, basta esplorare i contenuti e accedere per avere nuovi aggiornamenti e divertirsi con sfiziosi passatempi. Inoltre è possibile cantare assieme ai protagonisti sulle note delle canzoni dei film di Barbie trasmessi in tv, sempre in cgi e targati Mattel.

Volete saperne di più sui personaggi che vivono a Malibu in California assieme a Barbie? Allora, seguite la sezione con le storie dei protagonisti Summer, il fidanzato Ken, Midge, Teresa, Nikki, Raquelle, le sorelle di Barbie (Skipper, Stacie e Chelsea), Ryan, il cagnolino Taffy, la gattina Blissa e il cavallo Tawny.

Inoltre potrete scaricare contenuti esclusivi come sfondi personalizzati per tablet e smartphone con cui personalizzare gli strumenti hi tech, seguire video, e giocare ai games per passare qualche ora di relax. Se non conoscete l’universo a cartoni animati di Barbie collegatevi al sito ufficiale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-04-2014