Papà Bee, Mamma Bee, Buzzbee e Rubee con le loro simpatiche e dolci storie intrattengono i bimbi e affrontano con semplicità temi legati alla famiglia e alla vita in comunità dove è indispensabile l’aiuto di tutti per risolvere i problemi quotidiani. La famiglia di api, che vive a Honeybee Hive, non è sola in questa speciale serie di avventure animate create in digitale, infatti tra i numerosi amici troviamo Miss Ladybird, Katypillar, Willy la vespa e l’Ape Regina.

Tra le novità previste e dedicate a Hive – La Casa delle Api scopriamo deliziosi peluche, playset per rivivere le storie, i personaggi 3D da collezione, palloni per giocare all’aria aperta, giochi da spiaggia per l’estate, monopattini per corse nel tempo libero, giochi educativi, una serie di puzzle per passare il tempo, giochi in scatola per sfide con gli amici, lavagne ad acqua, sabbia magica e pasta da modellare per stimolare la fantasia e la manualità e sacchi a pelo per le vacanze.

[blogo-gallery id=”130373″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
In aggiunta presto arriverà in edicola anche l’album di figurine e successivamente i coloring e activity album e i 3D collezionabili, mentre le piccole api entreranno nelle librerie con una collana di libri. Tuttavia le new entry non sono finite qui! Infatti Hive – La Casa delle Api contagerà il mondo dell’abbigliamento e degli accessori con: scarpe, ciabatte, ombrelli, mantelline e stivali.

Molto probabilmente non mancheranno simpatiche magliette, pigiami, occhiali e accessori per capelli e tante idee per le feste tra decorazioni e prodotti per party. Non resta che lasciarci avvolgere dalla loro dolcezza e attendere l’uscita delle tante new entry. Alcuni dei giochi segnalati della serie “The Hive Buzzbee” sono stati avvistati sul sito Amazon Italia.

[blogo-gallery id=”130373″ photo=”5-12″ layout=”slider”]

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

[Via Licensing]
[Foto Amazon]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-04-2014