Barbie ha fatto numerosi lavori e intrapreso numerose carriere anche tra le più bizzarre. Ma ancora non è stanca di trasformarsi ed evolversi ogni giorno che passa per amore dei suoi fan. Ora è la volta di una Barbie Business Woman di successo.

Per celebrare il raggiungimento della 150esima carriera, Barbie decide di seguire le orme della co-fondatrice della Mattel e sua creatrice, Ruth Handler, diventando un’Imprenditrice. E’ la Handler è stata veramente una donna di successo, nel dare vita alla action doll che ha cambiato il modo di giocare delle bambine di tutto il mondo. Come non provare ad emularla?

Le sfide della fashion doll americana non finiscono mai e le sue asprirazioni sono svariate. Anche se lo spirito con cui si muove per migliorarsi giorno dopo giorno è stimolare le piccole fan a non tirarsi indietro anche quando i sogni sembrano più grandi di loro. Il suo scopo è accrescere la fiducia delle bambine affinché credano che tutto sia possibile, basta impegnarsi e credere nelle proprie possibilità.

La Business Doll con tanto di smartphone e tablet ha un look elegante: in abitino rosa pantone e nero con cintina lucida e nera alla vita, che mette in evidenza la sua silhouette, é pronta per il prossimo meeting con acconciatura raccolta e glamour, e taccuino per gli appunti. Ad arricchire la sua “tenuta da lavoro” non mancano accessori di lusso come la collana girocollo brillante e la clutch con manici in vernice nera. Non la trovate splendida?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2014