Gli episodi di Adventure Time non stancano mai. E’ possobile vederli e rivederli più volte per trovare senpre una elemento o che non si era notato prima. Uno dei cartoon più interessanti del panorama televisivo, surreale, divertente, tenero e post-pocalittico, che coninvolge grandi e piccini.

Molto popolare a livello intrnazionale è legato a numerosi giocattoli e gadget che rappresentano i personaggi bizzarri che popolano la Terra di Ooo, e che continuano ad uscire incessantemente.

Ancora una volta Funko (aveva già realizzato la serie POP!) è in procinto di lanciare una nuova gamma di toys: Adventure Time Minis Series. Ogni mini figure è alta 2.5 pollici (circa 7 cm) e sarà venduta all’interno di una confezione in latta alta 4 pollici (circa 10 cm) con un pezzo a sopresa. Ogni scatola di latta rappresenta a sua volta un personaggio. Tra le 12 figure, anche i personaggi più amati, Finn, Jake, Re Ghiaccio, Marceline e Fiona.

Non è detto che la confezione indichi e corrisponda alla figura che sta all’interno. Se andate pazzi per la serie animata fate attenzione all’uscita: saranno disponibili intorno a maggio 2104 (tenete d’occhio lo store Entertainmeantearth). La mia preferita è la Principessa dello Spazio Bitorzolo, la bizzarra principessina viziata, piena di bitorsoli e di colore viola.

Ecco in dettaglio le figure:

BMO
Cake
Finn (sorridente)
Finn (con la spada)
Fionna
Re Ghiaccio
Jake
Principessa dello Spazio Bitorzolo
Marceline
Gunter
Zombie Finn
Zombie Jake

[Via Cardboardconnection]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2014