I Heart Guts: i nuovi peluche

I Heart Guts lancia nuovi organi di peluche, uno più 'cute' dell'altro per far felici adulti e piccini.

Amate gli organi interni di peluche di cui avevamo parlato qualche anno fa? Se siete appassionati degli organi dalle faccine simpatiche, ci sono buone news.

I Heart Guts torna con nuovi peluche dallo stile cute. Il cuore, l'organo che fa veramente il lavoro più duro in versione più grande (misura 30 x 24 x 11 pollici), per mostrare quanto amore potete offrire (costa 100$).

Il simpatico linfonodo verde che non è mai stato così carino. I linfonodi sono in prima linea per la difesa del corpo umano, quando si tratta di combattere le malattie e le infezioni. Sparsi in tutto il corpo, i linfonodi sono ricchi di globuli bianchi, che pattugliano il sistema linfatico del corpo per identificare gli invasori nocivi, distruggendoli. Da canto suo, la pelle protegge da germi e infezioni e ci aiuta a godere del senso del tatto. Gli ultimi due pezzi costano 20$.

I-heart-guts-nuovi-peluche
Se vi piacciono, sono disponibili sul sito ufficiale. Se, poi, volete inondare di dolcezza i vostri amici, potete acquistare il set da 20 organi, uno più tenero dell'altro, qui. Non morite dalla voglia di abbracciarli e stropicciarli un po' o di sistemarli accanto a voi quando andate a dormire?

Ricordate: ogni pezzo è venduto con un etichetta che ne descrive il funzionamento. Anche i genitori potranno giocare con i propri piccoli che si divertiranno e impareranno molto sul corpo umano. E poi, i colori accesi sono sfiziosi e attirano soprattutto i piccolini...

Via | Urbanities

  • shares
  • Mail