Il 27 Marzo esce nelle sale cinematografiche italiane il sequel di “Cuccioli – Il codice di Marco Polo”. “Cuccioli – Il Paese del vento” è una nuova avventura animata distribuita da 01 Distribution e prodotta dal Gruppo Alcuni dei fratelli Francesco e Sergio Manfio. Olly, Diva, Cilindro, Pio, Portatile e Senzanome, oltre a invadere il piccolo e grande schermo, arrivano in versione mascotte nelle piazze italiane per un grande show dedicato ad una corretta cultura del risparmio energetico e delle energie rinnovabili.

Gli amati e divertenti Cuccioli incontreranno i piccoli fan tra musica, canti e balli con l’aggiunta di regali, come il gioco ufficiale dedicato al tema dello sviluppo sostenibile. Soffio, la città dei Cuccioli, è in pericolo! L’energia pulita che anima la città rischia di essere danneggiata dall’attacco inquinante della perfida Maga Cornacchia. Riusciranno i sei piccoli Cuccioli a fermare il pericoloso piano?

Il tour, dopo aver toccato le città di Treviso, Mestre e Padova, oggi arriva a Trento per poi proseguire a Bolzano, Torino, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Pescara, con una seconda tappa a Roma, con l’aggiunta di Arezzo e Genova, per poi terminare a Verona. In ogni città i bambini potranno anche ricevere i gadget del film e soprattutto scattare una foto ricordo con le mascotte presenti all’interno dello Store OVS.

Inoltre, il sabato pomeriggio e la domenica mattina, le mascotte e gli autori del film saranno in una libreria “laFeltrinelli” per incontrare i bambini. Il programma dettagliato è visibile sul sito ufficiale.

[Via e Foto Alcuni]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-03-2014