Chi è cresciuto negli anni Ottanta starà già saltando per la gioia alla notizia del film, di prossima uscita, su Jem e le Holograms, cartone cult di quei tempi.

La notizia è stata data ufficialmente dal regista,  Jon M. Chu, su Youtube, in cui ha raccontato: «Il film è un moderno live-action ispirato al classico cartone della Hasbro, Jem e le Holograms».  Le indiscrezioni sono pochissime ancora, si sa però che i fan potranno collaborare al progetto del film condividendo idee, pareri ed opinioni sui social network: ecco l’account Twitter @Jemthemovie, su cui il regista ha cinguettato: «JemTheMovie is happening & we want YOU to be part of it! Help @jonmchu @blumhouse & @scooterbraun make the movie!».

Il revival vince sempre, e Jem & le Holograms avevano già spopolato con la linea vintage di bambole create dalla Hasbro nel 1985, oggi molto ricercate dai collezionisti con la passione per i capelli cotonati e il glitter usato senza pietà. Nel 2012 la Hasbro ha rilanciato la nuova linea dedicata al gruppo rock.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-03-2014