Fryno


Scratch
Trap Shadow

Skylanders, il videogioco mix di fisico e virtuale, che porta le figure alla vita attira giocatori di ogni età in maniera trasversale. Se siete tra i fan del gioco, segnalo che sono in arrivo 4 nuovi personaggi per rendere le avventure più entusiasmanti: Fryno, Scratch, Trap Shadow e Freeze Blade.

I primi due sono core (tradizionali), i successivi due sono personaggi Swap Force, quindi smontabili e intercambiabili. Conosciamoli un po’.
skylanders-swap-force-fryno-cartoon
FRYNO (il cui motto è “Scassa e scotta!”) è un rinoceronte motociclista, ama l’avventura e la libertà. Un tempo faceva parte della Brigata Blazing Biker, e ha un temperamento “fumantino”. E’ un tipo onesto e bravo in battaglia. Per questo viene coinvolto presto nelle avventure, come membro degli Skylanders. Seguite il video al top, sul tenace guerriero.

SCRATCH (il cui motto è “Mi faccio strada ad artigliate!”) è un personaggio femminile, un gatto abile nell’inseguimento e nel salto. In passato condusse un’epica battaglia contro i pirati, usando le sue incredibili doti di combattente per difendere i cristalli e salvare la città. I racconti sull’eroismo della “guerriera” sono giunti a Jet-Vac, che viaggia fino ai Monti Occhi di Gatto e recluta Scratch tra gli Skylanders.

TRAP SHADOW (di tipo Swap Force, il cui motto è “Furtivo ed elegante!”) è un astuto felino, ingegnoso e dalle doti strategiche. In poco tempo ha acquisito fama nelle Skylands. Una cellula di maghi malvagi prova a sfruttarlo per usare le sue abilità ed intrappolare Padron Eon. Ma Trap Shadow, dopo averli aggirati li imprigiona per sempre. Proprio per aver salvato Padron Eon, Trap Shadow si unisce presto agli Skylanders.

FREEZE BLADE (di tipo Swap Force, il cui motto è “Calma e sangue freddo!”) è un gatto che pattina a forte velocità e ha l’ abilità di riuscire a farlo su qualunque superficie (anche sulla lava incandescente). Un giorno, mentre si esercita con il pattinaggio su lava, incrocia Blast Zone che si trovava in difficoltà. Freeze Blade interviene per aiutarlo e Blast Zone colpito dalla sua intraprendenza, lo presenta a Padron Eon, che subito lo invita ad unirsi alla squadra degli Skylanders.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-03-2014