Gli Hasbro Studios si preparano a lanciare il sequel di Equestria Girls dal titolo My Little Pony Equestria Girls Rainbow Rocks che arriverà entro la fine dell’anno.

Le sei protagoniste sono coinvolte nel tentativo di formare una band e di interpretare musica rock come fossero in un musical. Le ragazze continueranno ad essere impegnate con la scuola e le difficoltà di qualsiasi teenager. Vedremo se riusciranno a mantenere quell'”amicizia magica” e tenera che le ha tenute unite nella serie tv e nella precedente pellicola.

Non si sa se il film arriverà nelle sale cinematografiche o distribuito unicamente su Dvd. Cosa certa, seguendo il video subito sotto girato all’ultimo New York Toys Fair, è che sono arrivo anche una serie di bambole e cavallini.

Le protagoniste sono nell’immagine in abiti coloratissimi e fashion. Una dollina più bella dell’altra. Da un’immagine apparsa su Instagram sembra che nel set sia previsto anche un nuovo personaggio chiamato Adagio Dazzle (su segnalazione di Stitch Kingdom).

La ragazza dai capelli rossi sarà l’antagonista della band? Se ha una personalità interessante come quella di Sunset Shimmer, la studentessa rivale delle ragazze nel primo film, dalla criniera bicolore, e dall’atteggiamento arrogante e sfacciato, non vediamo l’ora di saperne di più…anche in merito ai costi. Attendo di avere tra le mani la nuova versione di Pinkie Pie la ragazza dolce e straripante di energia, dalla folta criniera rosa, la mia preferita nel gruppetto di ragazze amiche per la pelle.

[Via Examiner]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-03-2014