Se il Robot enonista, il simpatico personaggio in oro, vi era piaciuto, oggi vi segnalo altre chicche dedicate alla serie sci-fi Futurama, creata da Matt Groening.

Matt Groening e David X. Cohen per la seconda volta vi portano a fare un viaggio sulla navetta Planet Express. La serie 2 in vinile è composta da molti personaggi secondari della saga animata.

Da Elzar a Pestarella, da Calculon a Don Bot, 12 personaggi icona, tra cui 2 chase figure. Li trovate su amazon ma sul sito di Kidrobot risparmiate (ogni pezzo costa 10$). Avete anche la possibilità di avere le mini figure in blocco acquistandole su ebay al prezzo di 170$. Non le trovate strepitose?

Kidrobot torna, quindi, nel 31esimo secolo per lanciare la seconda serie di mini figure, alte 3 pollci, in vendita in blind box. Ecco i personaggi del blocco:

    – Hermes Conrad (con la lumaca parassita)
    – Kif (l’alieno verde)
    – Amy (la studentessa)
    – Elzar (con la “donnola spaziale” con cui cucina i suoi piatti)
    – Super King (Bender)
    – Pestarella (Leela, con la crema miracolosa)
    – Captain Yesterday (Fry)
    – Calculon (l’attore robot con in mano l’Oscar perduto)
    – Iperpollo (con i pulcini nella valigetta nera)
    – Roberto
    – Don Bot (con cappello)
    – Robot edonista (con uva)

Deliziosa la New Justice Team, la squadra di supereroi che apparsa per la prima volta nella stagione 4 combatte il crimine di New New York sulla Terra del 3004.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-03-2014