Hot Wheels, la madre di tutte le piste (video): un fake?

Scritto da: -

Il video non è nuovissimo ma sinceramente mi era sfuggito. Si tratta di un lavoro straordinario intitolato con “Mother of All Hot Wheels Tracks” che riprende la corsa di un modellino di macchina lungo una pista lunga più di 600 metri, arancione, in plastica. Tutti noi da bambini abbiamo dedicato molto del nostro tempo alla pista delle macchinine Hot Wheels facendo sfrecciare i modellini interi pomeriggi e facendogli fare loop su loop. Che emozione vederle correre su di una pista costruita da noi.

Questa volta, però, sono un po’ scettica: forse è un video fake, frutto di un intelligente montaggio. L’angolazione della telecamera che cambia continuamente, potrebbe semplicemente dirci che si tratta di parti di video costruite separatamente sia dentro casa che fuori, per strada, e messe insieme in un video abilmente modificato. Voi pensate sia autentico? Se fosse vero ci saranno volute ore e ore di tempo per realizzarlo. Mi piacerebbe regalare una cosa del genere a mio figlio…

[via Newlaunches]

Vota l'articolo:
3.86 su 5.00 basato su 14 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Hot Wheels, la madre di tutte le piste (video): un fake?

    Posted by:

    sicuramente il tizio non possiende una cinquantina di telecamere…dunque avrà usato sempre la stessa per fare le riprese, spostando macchina e macchinina di volta in volta e riprendendendo "un solo tratto"…ma da questo non credo si possa evincere che sia un fake o la realtà. Scritto il Date —