Festa del papà, i regali fai da te

Alcune idee regalo da fare per la Festa del papà.

Volete stupire il vostro papà con il regalo handmade più originale, per festeggiarlo in occasione della sua festa? Allora leggete questo post e scegliete quale è l'idea regalo fai da te che più vi piace: ce n'è per tutti i gusti!

Biscotti. Siete dei figli amanti della cucina e volete prendere il vostro papà per la gola? In questo video un tutorial per realizzare dei dolcissimi cupcakes, decorati con cravattine di pasta di zucchero. Il lavoro è complicato, quindi chiedete un aiuto alle mamme!

Cravatta. Basta del cartoncino e tanta fanstasia e potrete realizzare la cravatta più elegante da far indossare al vostro papà.

Fermacarte. Rimediate dei sassi levigati, dei colori a tempera e divertitevi a disegnare sul sasso-fermacarte  decorativo.

Portafotografie. Volete essere sempre presenti sulla scrivania dell'ufficio del papà? Allora con cartoncino, colla e colori ritagliate dei porta fotografie molto semplici. Se poi siete più creativi, potete realizzare un cubo portafoto, come nel video qui.

Segnalibro. Con tutti i ritagli di cartoncino che avanzano, potete divertirvi a realizzare dei segnalibro d'auguri per il papà, sui quali scrivere frasi, disegni o applicarvi bottoncini e materiali da riciclo che più vi piacciono.

  • shares
  • Mail