Svelata la storia e le prime bambole Mattel dedicate alla nuova avventura, il 15 Marzo 2014 le bambine potranno scoprire in anteprima tante altre novità legate a Barbie La Principessa delle Perle, in uscita in Blu-ray e DVD da Universal Pictures Italia dal 19 Marzo 2014.

Per festeggiare la nuova storia animata è in programma un grande evento che permetterà alle piccole fan di immergersi con Lumina e il suo amico cavalluccio marino in un percorso coinvolgente e ricco di attività alla scoperta del mare e delle sue specie.

Il pomeriggio all’Acquario di Genova prenderà il via con una golosa merenda alle ore 16.00 in perfetto stile Barbie con divertenti e coloratissimi party goods e durante questo primo appuntamento verranno regalati gli ovetti Kinder con la nuova collezione di sorprese Barbie. In seguito inizierà il meraviglioso viaggio nell’Acquario con le animazioni edutainment (divertimento educativo): un magico percorso ideato appositamente dai naturalisti dell’Acquario che porterà le bambine a conoscere le specie più rappresentative legate al film e al mondo dei coralli.

Non mancherà la visione del film, in anteprima nazionale e al termine della proiezione tutte le giovanissime partecipanti riceveranno un gadget Barbie by Mega Bloks e un fascicolo edutainment con giochi sul mondo marino, curiosità sulle perle e sui quattro animali protagonisti del film: il cavalluccio marino, il pesce pietra, il polpo e la murena.

Infine ci sarà il momento della foto ricordo nel corner shooting, in collaborazione con Canon. Grazie ad un’ambientazione marina, le bimbe potranno lasciarsi contagiare dall’universo di Lumina e ricevere la foto ricordo personalizzata “Barbie La Principessa delle Perle”. Buon divertimento!

[Via e Foto Mattel]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-03-2014