I fan sono in fibrillazione per l’arrivo di Star Wars Episodio VII che arriverà nelle sale di tutto il mondo il 18 dicembre 2015. In atetsa di vedere la chicca di J.J. Abrams e della Lucasfilm (acquisita dalla Disney) vi segnalo una serie di papertoys dedicati alla saga di fantascienza.

Secondo gli ultimi rumors, le riprese del primo capitolo della nuova trilogia diretto da J.J.Abrams cominceranno tra aprile e maggio del 2014 ai Pinewood Studios di Londra. L’unica certezza che abbiamo è che saranno presenti sicuramente C-3PO e R2De i robottini e personaggi ad essere presenti in tutte tre le precendenti trilogie della saga.

In attesa di godere delle nuove avventure, vi segnalo la collezione sudcoreana di Momot. Il gruppo di designer nato con lo scopo di diffondere la Paper Toy Culture di cui c’eravamo già occupati qualche tempo fa, ha immaginato una serie di giochi da assemblare, disponibli e in vendita su Momotshop a 25$ al pezzo.

I personaggi ricchi di dettagli sono Darth Vader, l’esercito armato di Stormtroopers, AT-AT, R2D2, C-3PO, Jango Fett, Chewbacca. Deliziose le immagini in cui i giocattoli sono stati fotografati in contesti naturali come fossero protagonisti delle avventure cinematografiche. Non li trovate deliziosi? Ad ogi modo, la coppia C-3PO e R2D2 é insuperabile…Per assemblare le figure basta usare le forme pretagliate e perforate dei cartoncini e costruire i personaggi usando la colla per craft e gli stickers per personalizzarli.

[Foto Momotkorea @facebook]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-03-2014