L’amato Donkey Kong è pronto per una nuova avventura glaciale! I nevichinghi sono sbarcati sull’isola e ora tutto è avvolto dal ghiaccio, comprese le banane di DK, quindi è necessario risolvere la situazione… la sfida ha inizio!

Tra insidie e scontri con pericolosi personaggi, vi attendono ben sei isole ricche di oggetti nascosti: la natura incontaminata delle Mangrovie Sperdute, i mulini a vento e i corsi d’acqua delle Vette Autunnali, i tornado di sabbia e i nemici infuocati della Savana Accecante, le tempeste e le caverne subacquee della Baia Azzurra, le caramelle gelatinose, le marmellate e un grande fiume di frutta della Selva Succosa e per finire le acque gelate e i ghiaccioli dell’isola di Donkey Kong.

Nel gioco platform il famoso scimmione sarà affiancato da Diddy con la sua raffica di noccioline, la simpatica Dixie Kong che attacca i nemici con i capelli, il saggio Cranky Kong (giocabile per la prima volta) con l’aggiunta di Funky Kong, il surfista proprietario del negozio “Vola & Compra”, che vi aiuterà a scambiare le monete banana con utili oggetti. Ogni amico con le sue abilità vi aiuterà ad affrontare i vari livelli e inoltre con la modalità multiplayer potrete mettere in atto un gioco di squadra, ma per la sfida finale il livello di gioco diventerà più complesso e sarete soli ad affrontare i nevichinghi.

Grafica accattivante, visuali dinamiche, musiche coinvolgenti e colori esplosivi rendono il game ancora più entusiasmante. Sul sito ufficiale è possibile scoprire le mosse uniche in cooperazione e i cinque brani composti da David Wise. Il game Donkey Kong Country: Tropical Freeze è disponibile sia nei negozi di videogiochi della vostra città che online, su “Nintendo eShop”, come versione scaricabile.

[Via e Foto Nintendo]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-03-2014