Arrivano in Italia i libri The Never Girls Disney

Dal mese di Maggio la magia delle fate sbarca nelle librerie con Disney Never Girls, la collana di libri che condurrà le bambine sull'Isola che non c'è con le Disney Fairies.

Il progetto, nato in collaborazione con Random House Children's Books, è arrivato in Italia con Fabbri Editori, su licenza di The Walt Disney Company Italia e ha già riscosso negli Stati Uniti un grande successo con oltre 600.000 copie vendute e un posto conquistato per molte settimane nella classifica dei bestseller del New York Times. I primi quattro titoli scritti dall'autrice Kiki Thorpe e illustrati da Jana Christy sono: "In un battito di ciglia", "Il passaggio segreto", "Un magico desiderio" e "La nebbia incantata".

Nel mondo reale quattro ragazzine, Kate, Lainey, Mia e Gabby, mentre giocando tranquillamente nel giardino si ritrovano come per magia in un posto speciale, la Radura Incantata delle fate sull'Isola che non c'è. Nell'incantevole luogo incontreranno Trilli e le sue amiche fate e vivranno fantastiche avventure, ma dovranno anche riuscire a tornare a casa.

disney_never_girls

Conosciamo meglio le nuove protagoniste! Kate è carismatica, testarda ed atletica, infatti adora lo sport e ama l'avventura, proprio come il caro amico Peter Pan. La curiosità e la voglia di scoprire portano Kate e le sue amiche a dare il via al viaggio.

Mia è intelligente, carina, e dolce, ama i fiori, i cavalli, i gioielli e naturalmente le fate e le sirene! Poi c'è Gabby, sorella minore di Mia, sempre vestita con tutù, stivali di gomma e le ali da fata, è sempre immersa nel suo mondo fatato fatto di sogni ad occhi aperti. Infine troviamo Laney, la timida e silenziosa del gruppo, ma anche la più riflessiva e leale, pronta a sorprendere tutti nei momenti più importanti.

In attesa di poter leggere e sfogliare i libri della collana Disney "The Never Girls", potete curiosare sul sito ufficiale, dove troverete simpatiche attività da realizzare: dolcetti dall'aspetto un po' fatato, il giardino delle fate in miniatura da ricreare, inviti da stampare per un Fairy Party, un magico menù per una grande festa o un Fairy Party Kit per tante idee da condividere. Inoltre a vostra disposizione ci sono divertenti passatempi da scaricare tra puzzle, quiz e giochi di parole.


    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

[Via e Foto Random House Kids]

  • shares
  • Mail