La pagina ufficiale Instagram di LEGO ci regala una grandiosa novità. Sono in arrivo i nuovi personaggi LEGO della serie “I Simpson”, con le mini figure della famiglia più irriverente della tv.

La didascalia recita così: “Mmm… New #LEGO Minifigures are coming soon…”, e la foto ritrae il particolare di un Donuts, le ciambelle preferite di Homer Simpson.  Chi saranno i nuovi personaggi in arrivo? La strategia di marketing di LEGO è formidabile, anche se non ne avrebbe bisogno visto il numero straordinario di fan e collezionisti di mattoncini gialli da ogni parte del mondo.

I primi di febbraio LEGO ha annunciato messo in vendita il nuovo playset con i personaggi di Springfield, composta dalla casa da montare e tutti i componenti della famiglia Simpson: Marge, Homer, Bart, Lisa e Maggie più il vicino Ned Flanders. L’azienda aveva anche annunciato che a maggio verranno messi altri nuovi personaggi della serie televisiva più seguita al mondo. Non ci resta che seguire trepidamente i loro aggiornamenti!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-03-2014