R2D2 è un mito. Oggi vi segnalo una chicca realizzata da Evilos che ha recentemente caricato sul profilo Instagram l’immagine di un gran bel lavoro. Si tratta del mega custom toy realizzato sulla figure di un mega Android. In questo caso la mascotte in vinile di Google é stata trasformata in R2D2, il simpatico personaggio di Star Wars.

La figure è alta circa 25 centimetri ed è curatissima nei particolari. Avrà di sicuro utilizzato la mega figure da collezione, appena uscita e attualmente in vendita accanto alla mini figure della mascotte.

Date un’occhiata al video qui sopra per vedere il pezzo e ascoltare come l’artista Evilos ha realizzato il lavoro durato diverse settimane, e scoprire le particolarità con cui ha costruito il droide. La caratteristica divertente è che il pezzo è provvisto di parti elettroniche: in effetti si illumina ed emette i suoni come faceva l’astrodroide protagonista della saga cinematografica sci-fi. Basta azionare il telecomando: straordinario.

La figure in vinile sarà in vendita nello shop eBay di Evilos a partire da mercoledì 26 febbraio, nel caso foste dei maniaci di Star Wars. Non avete molto tempo: fate attenzione e tenete il dito pronto per fare click. Come mi piacerebbe averla anche solo per un attimo tra le mani!

Se non riuscite nell’intento (o se, al momento, non avete fondi a sufficienza) potete sempre consolarvi acquistando la figure Android originale al costo di 50 euro o la versione DIY da colorare e decorare come più vi piace, a 47 euro, su DeadZebra.

[Via Tomopop]
[Foto Evilos @Instagram]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-02-2014