I vinyl toys sono la nostra passione, se poi sono anche colorati in maniera insolita sono ancora più attraenti. Come le figure glitter in vinile e brillanti di Batman e delle Ninja Turtles ispirate ai toys realizzati con la tecnica made in japan chiamata sofuby molto popolare tra i designer americani ed europei, che permette di scolpire pezzi di qualità e con colori innovativi. Questa serie Funko “glitterata” o “cromata” realizzata in soffice vinile, é stata presentata durante il Toy Fair di New York e uscirà a breve.

La prossima serie Hikari sarà in vendita confezionata in cilindri trasparenti con un led sulla scatola che può essere attivato e disattivato per illuminare o meno le figure. E questi saranno solo i primi pezzi: a seguire altre figure dedicate a Star Wars, ai personaggi Marvel, e ai Ghostbusters.

I pezzi ad edizione limitata usciranno tra la primavera e l’estate 2014. Batman sarà disponibile in versione nera, oro, blu metalizzata. Le Tartarughe Ninja saranno in versione lassica glitterata oltre alla versione dorata e grigia, mentre Raffaello avrà anche una versione verde scura metallizzata. La versione ” in oro” la trovo veramente splendida…

Se siete impazienti potete ordinarli a 36$ il pezzo su BigBadToyStore.

[Via Toysrevil]
[Foto FunkoTree @instagram]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-02-2014